passaggio da Tiger a Leopard
-
drmarius87
- Approdato su Mac Peer
passaggio da Tiger a Leopard
salve a tutti,
possiedo un iMac G4 LCD da 700Mhz e vorrei sapere da voi se mi conviene effettuare il passaggio da Tiger (l'attuale versione che utitlizzo è la 10.4.11) a Leopard.
aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo.
possiedo un iMac G4 LCD da 700Mhz e vorrei sapere da voi se mi conviene effettuare il passaggio da Tiger (l'attuale versione che utitlizzo è la 10.4.11) a Leopard.
aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo.
"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"
(Dante Alighieri)
(Dante Alighieri)
- flashcream
-
drmarius87
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
Non lo sanno nemmeno in Apple, infatti non è per niente necessario. Diciamo che una delle cose da fare PRIMA di procedere all'acquisto di software o hardware è sicuramente guardare i requisiti minimi necessari. Fallo.drmarius87 wrote:oh......non sapevo che per leopard ci volesse necessariamente il processore Intel xD
Esiste "LeopardAssist 2.3.1" scaricabile liberamente da qui:drmarius87 wrote:possiedo un iMac G4 LCD da 700Mhz
http://mac.profusehost.net/overview.html
Permette di installare Leopard su alcuni Mac un po' datati. Personalmente non l'ho provato e dunque non garantisco niente, ma se non hai niente da perdere (dati, documenti, foto, musica, video ecc.) magari puoi provarlo e farci sapere come è andata.
Se vuoi provarlo, ribadisco, EFFETTUA PRIMA UN BACKUP COMPLETO.