problema wifi con router sitecom wl174 54g turbo
-
killah1985
- Approdato su Mac Peer
problema wifi con router sitecom wl174 54g turbo
Ciao a tutti, non so più come fare con questo router! E' collegato tramite cavo ad un mac mini e va perfettamente. Unico problema è che ho due macbook e in entrambi non riesco a connettermi wifi. Ho provato con tutti i tipi di password e mi da come errore "timeout connessione", mentre se imposto la connessione senza password, nel portatile risulta essersi collegato ma poi non apre nessun sito. Come posso fare? Grazie a chi saprà darmi una mano..
Bea
Bea
killah1985 wrote:ho due macbook e in entrambi non riesco a connettermi wifi.
Benvenuto
In attesa di altri interventi ti suggerisco di specificare il Sistema Operativo dei due Mac. Nel frattempo ti segnalo questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29850 e le seguenti indicazioni
flashcream wrote:
elimina il network dai preferiti, elimina anche le due voci airport nei portachiavi (accesso portachiavi), spegni ipv6 nel TCP/IP in pref. sistema/network e poi riaggiungi il network. aggiorna il firmware della periferica, cambia canale e cambia pass, passando da wpa a wep128 ovvero una pass lunga 13 caratteri asciii solitamente più compatibile.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
killah1985
- Approdato su Mac Peer
- flashcream