torrent in seeding
torrent in seeding
ciao di nuovo a tutti. volevo capire come fare con i file in seeding. una volta che ho scaricato completamente un file, questo va nella parte inferiore per essere a disposizione di altri peer e ho letto nelle altre discussioni che è bene lasciarli lì almeno finchè il pallino del rapporto non diventa giallo (io ce l'ho rosso, ma è anche vero che è solo da 2-3 gg che uso azureus). io quindi li lascio lì però sono vincolata a lasciare anche i file scricati nella cartella di download, altrimenti il programma non li trova più e dà errore. non c'è un modo per potere gestire come voglio i file che ho scaricato, lasciandoli disponibili per gli altri utenti? grazie fin da ora, ilaria
- flashcream
Se vuoi lasciare un file in seeding è normale che tu debba tenerlo nella cartella dove lo hai scaricato. Puoi utilizzarlo come vuoi facendone una copia e lasciando l'originale a disposizione degli altri utenti.
Se non vuoi occupare spazio sull'hd interno del mac, le alternative possono essere:
- usare un hd esterno;
- utilizzare il Torrent Drive di Imageshak (è gratuito, vale per un file alla volta e fino al raggiungimento di 1,5 di ratio sullo stesso. Nessuno ti vieta, però, di creare più account)
- utilizzare un virtual server o seed box (a pagamento).
Se non vuoi occupare spazio sull'hd interno del mac, le alternative possono essere:
- usare un hd esterno;
- utilizzare il Torrent Drive di Imageshak (è gratuito, vale per un file alla volta e fino al raggiungimento di 1,5 di ratio sullo stesso. Nessuno ti vieta, però, di creare più account)
- utilizzare un virtual server o seed box (a pagamento).
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)