Localizzazione Transmission

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Post Reply
machack
Approdato su Mac Peer
Localizzazione Transmission

Post by machack »

Ciao a tutti, sono felice di potervi annunciare la completa localizzazione di Transmission,questa è la prima applicazione tradotta mediante il sondaggio che ho implementato ormai come miglior metodo per esaudire i desideri dei vari user che visitano il sito.
Infatti è già possibile mediante un 2° sondaggio la prossima applicazione da localizzare...se volete maggiori informazioni e scaricare al localizzazione di Transmission potete visitare questo sito:

iAppTranslations
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Grazie!
Il mio Transmission si è in effetti italianizzato, però ora non mostra più l'elenco dei torrent.... :? ??:
Luca Ghedini
(Rollei)
machack
Approdato su Mac Peer

Post by machack »

Ho risolto il problema, ora funziona perfettamente su i miei 2 mac e sui mac di alcuni amici... scusate per l'errore del resto sono umano anche io (almeno spero) :lol:
Vidokf1
Approdato su Mac Peer

Post by Vidokf1 »

mi da errore con quel link
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

Vero .. anche a me... mi avrebbe fatto comodo Italianizzare ....

:smt039
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]

Post Reply