Consumo di ram con Remote Desktop Connection

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
kammamuris99
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Sat Oct 04, 2008 11:23 am
Consumo di ram con Remote Desktop Connection

Post by kammamuris99 »

Ciao,
ho fatto uno screenshot del monitoraggio attività. Da quello che vedo io è il desktop remoto che mi "mangia" più di 1 Giga. Oltre ovviamente aumentare di altri 512 Mb, c'è qualcosa che posso fare?

Scusate per l'allegato...imageshack non funzionava!


Per agevolare la ricerca e le risposte sposto il messaggio da questo topic ed apro una nuova discussione - meigel
Attachments
Screenshot.jpg
Screenshot.jpg (90.57 KiB) Viewed 141 times
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

che posso fare?
niente, non puoi intervenire in alcun modo. aggiorna sempre l'applicazione, è evidente che quella versione è scritta male.
kammamuris99
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Sat Oct 04, 2008 11:23 am

Post by kammamuris99 »

La versione è l'ultima disponibile (l'ho scaricata ieri). La cosa strana è che quando la apro consuma al max 20/30 Mb e solo dopo una mezzoretta incomincia a salire fino a testarsi intorno al Gb bloccando difatto il normale uso del mac.
Sicuramente è come hai detto te cioè è scritta male (non a caso è della microsoft :( ). Mi puoi suggerire qualc'altro software che abbia le stesse funzioni e con la stessa semplicità d'uso?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

per altre domande dovresti aprire nuovi topic e possibilmente non prima di aver fatto una ricerca. quando la farai, troverai l'argomento controllo remoto mac/pc affrontato molte volte. grazie.

Post Reply