migliore software per manutenzione
ragazzi vi ho sempre ringraziato per l'aiuto che mi avete dato, lo ripeto e detto mille volte non sono un esperto di Mac e perciò chiedo, mi sembrava di aver scelto la sezione giusta, scusate lo sbaglio. Sono italiano ma abituato dopo lunga permanenza all'estero a dei modi più cortese, anche si fanno degli errori non c'è bisogno di essere sarcastici e martellare la gente. Perchè giudicate quando non sapete, ho una disabilità che non vi auguro, vedo con un occhio solo, non posso passare tanto tempo al computer, ecco perchè a volte non faccio tante ricerche e poi non chiedo così spesso, controllate.
Perciò non facciamo sempre tanto rumore e critiche senza sapere. Se si vuole aiutare bene altrimenti si risponde con cortesia cosi fanno tanti forum stranieri, ecco perchè dicevo italiani, abbiamo tante qualità ma anche molte problematiche.
Comunque scusa se una semplice domanda abbia creato tanto rumore
Perciò non facciamo sempre tanto rumore e critiche senza sapere. Se si vuole aiutare bene altrimenti si risponde con cortesia cosi fanno tanti forum stranieri, ecco perchè dicevo italiani, abbiamo tante qualità ma anche molte problematiche.
Comunque scusa se una semplice domanda abbia creato tanto rumore
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".