Un saluto a tutti gli utenti
Un saluto a tutti gli utenti
mi sono appena iscritto. 
Benvenuto su Mac Peer Walter! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Grazie per il benvenuto...
abbiate pazienza, pur avendo il computer dal tempo del c64 non ho quasi mai utilizzato un forum, per cui potrei fare qualche errore di cui mi scuso anticipatamente.
In linea di massima se ho ben capito prima di postare un nuova discussione occorre fare una ricerca per vedere se l'argomento non è già stato trattato, così da non creare duplicati.
Sapete com'è... sto cercando di creare un sito con iweb e potrei avere qualche problemino.
In tali circostanze è bello sapere che c'è qualche persona esperta a cui chiedere
consiglio.
Veramente grazie a tutti, siete stati gentilissimi.
Ciao
In linea di massima se ho ben capito prima di postare un nuova discussione occorre fare una ricerca per vedere se l'argomento non è già stato trattato, così da non creare duplicati.
Sapete com'è... sto cercando di creare un sito con iweb e potrei avere qualche problemino.
In tali circostanze è bello sapere che c'è qualche persona esperta a cui chiedere
consiglio.
Veramente grazie a tutti, siete stati gentilissimi.
Ciao