migliore software per manutenzione

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer
migliore software per manutenzione

Post by kamaferro »

C'è bisogno di manutenzione per Mac e quale migliore software per Leopard ?

Grazie
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?

Make me one with everything.

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Leopard stesso. Poi, dipende da cosa intendi per manutenzione. :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
kamaferro

Post by kamaferro »

Truzzo, intendo se per tenere in forma il Mac bisogna qualche volta usare un software terzi per eliminare cose che non vediamo che possano appesantire il sistema ed altro.

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Allora, se il problema è questo, ti dico, seriamente, che in salvo alcuni evidenti casi non c'è bisogno di nulla. Sul forum trovi molte discussioni in proposito.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
gabod3

Post by gabod3 »

Come mai hai postato ne "I migliori freeware"?
Stento a credere che dopo oltre 500 post e dopo quasi tre anni di permanenza su Mac Peer tu non abbia ancora capito in quale sezione postare un topic... :?

Sposto il topic nella sezione corretta e ti invito a cercare nel forum il software di terze parti che consigliamo solitamente su Mac Peer. Forse ti sarà difficile trovarlo e questo dovrebbe suggerirti che quanto detto da Truzzo non sia poi così sbagliato...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
kamaferro

Post by kamaferro »

mi parlavano di Onyx e Cocktail

Ciao

gabod3

Post by gabod3 »

kamaferro wrote:mi parlavano di Onyx e Cocktail
E allora continua a chiedere consigli a chi te ha parlato...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

kamaferro

Post by kamaferro »

non mi sembra molto bello rispondere in questo modo, se volete consigliare bene, questo è quello che mi era stato detto ma volevo chiedere consiglio a questo forum che frequento, ma quando gli italiani impareranno ad avere dei modi un pò più cortesi, scusatemi ma era fuori luogo

gabod3

Post by gabod3 »

Cosa c'entrano gli italiani? :? ??:

Kamaferro, se un nuovo utente pone la domanda che hai posto tu, fidati che gli rispondiamo con molta cortesia.
Ma da un utente da tanto tempo con noi, nella sezione sbagliata e la cui risposta si trova con una breve ricerca sul forum, lasciati dire che lascia per lo meno perplessi.

Comunque quanto suggerito da Truzzo è corretto. Utility di terze parti, se non utilizzate con criterio, possono fare più danni della loro presunta utilità. Per cui non le consigliamo su Mac Peer, oppure indichiamo esplicitamente come utilizzarle in casi specifici.

Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

kamaferro wrote:non mi sembra molto bello rispondere in questo modo, se volete consigliare bene, questo è quello che mi era stato detto ma volevo chiedere consiglio a questo forum che frequento, ma quando gli italiani impareranno ad avere dei modi un pò più cortesi, scusatemi ma era fuori luogo
Ammazza che bel luogo comune.

Potrei risponderti con questa altra frase altrettanto idiota:

Ah, quando i <nazionalità a piacere, se vuoi la tua, che non ho il piacere di conoscere> impareranno a fare domande sensate, ad essere cortesi, a non ignorare il fatto che il forum ha una sua organizzazione ed a smettere di postare domande a caso...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Locked