Come accedere a @mac.com
-
dark graphic
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 5
- Joined: Sat Jul 19, 2008 11:02 am
Come accedere a @mac.com
salve a tutti io sono un nuovo utente nel forum e infatti vi devo chiedere subito una cosa XD.
Allora io prima avevo un mac e avevo la mia mail con un domino @mac.com,poi quella peste di mio fratello di 7 anni lo ha rotto e adesso sono su windows,il problema è che sto aspettando una mail di lavoro molto importante e non so come accedere a il domino @mac.com vi prego datemi una mano

grazie a tutti

Allora io prima avevo un mac e avevo la mia mail con un domino @mac.com,poi quella peste di mio fratello di 7 anni lo ha rotto e adesso sono su windows,il problema è che sto aspettando una mail di lavoro molto importante e non so come accedere a il domino @mac.com vi prego datemi una mano
grazie a tutti
Benvenuto 
Mac.con è stato sostituito dal nuovo servizio MobileMe, al quale potrai accedere con il tuo account @mac.com
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32823
D'ora in poi per favore scegli dei titoli più esplicativi; edito.
Mac.con è stato sostituito dal nuovo servizio MobileMe, al quale potrai accedere con il tuo account @mac.com
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32823
D'ora in poi per favore scegli dei titoli più esplicativi; edito.
-
dark graphic
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 5
- Joined: Sat Jul 19, 2008 11:02 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
www.me.com Per l'accesso web (webmail).
Spiegazioni relative al PC e Outlook:
http://www.apple.com/it/mobileme/features/pc.html
Spiegazioni relative al PC e Outlook:
http://www.apple.com/it/mobileme/features/pc.html
-
dark graphic
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 5
- Joined: Sat Jul 19, 2008 11:02 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
-
dark graphic
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 5
- Joined: Sat Jul 19, 2008 11:02 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
..o li hai sbagliati (Il nome utente è solo la parte sinistra dell'indirizzo!) o sei uno di quelli che hanno problemi con il nuovo account (alcune discussioni in merito sul sito apple, ma più che altro relative al Mac e non al sito online).
Prova con Forgot password.. e vedi se ti conosce o meno... Pare che per alcuni abbia funzionato passando da questa strada e risettando la password.
Qui spiegazioni e link per configurare la posta nelle varie versioni di Outlook, ma se non ti funzionano nome utente e password nella webmail, non funzioneranno forse neanche qui... Ci sono però persone nel forum Apple che affermano di poter accedere senza problemi dal computer ma non da me.com... (con gli stessi nomi utente e password).
http://www.apple.com/mobileme/setup/pc/
Prova con Forgot password.. e vedi se ti conosce o meno... Pare che per alcuni abbia funzionato passando da questa strada e risettando la password.
Qui spiegazioni e link per configurare la posta nelle varie versioni di Outlook, ma se non ti funzionano nome utente e password nella webmail, non funzioneranno forse neanche qui... Ci sono però persone nel forum Apple che affermano di poter accedere senza problemi dal computer ma non da me.com... (con gli stessi nomi utente e password).
http://www.apple.com/mobileme/setup/pc/
-
dark graphic
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 5
- Joined: Sat Jul 19, 2008 11:02 am
-
dark graphic
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 5
- Joined: Sat Jul 19, 2008 11:02 am