connessione ad amule adunanza
I tutorial ed il topic in rilievo in questa sezione sono fatti proprio pensando a chi non è un esperto di Mac e di p2p.drugo974 wrote:Sono molto colpito e amareggiato dalla situazione che si sta venendo a creare a proposito della mia richiesta di aiuto.
Sono già realizzati in modo che siano i più semplici e chiari possibile. Se avessimo altri metodi o spiegazioni, fidati che li avremmo usati.
Se dunque le nostre spiegazioni non ti soddisfano o non ti sono d'aiuto, l'unica soluzione è quella di cercare aiuti altrove.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
due cose molto banali.... anzi tre. la prima è già veramente tutto nel forum. la seconda nessuno è obbligato a rispondere, ma le risposte le hai avute. terza.... personalmente trovo scorretto inviare richieste di aiuto e/o solleciti in privato. aggiungo pure una quarta: questo forum non lo conosci, arrivi a conoscere il tuo (piccolo) problema e non vai oltre, saresti molto più "amareggiato e colpito" altrove. (dove sei libero di recarti, il forum adunanza in primis).
rifletti su questo. grazie. buon forum.
rifletti su questo. grazie. buon forum.
riflessione
Ho riflettuto come mi hai consigliato...
uno probabilmente anzi sicuramente è scritto tutto nel forum e quindi sono tarello io a non capire quello che devo fare ma è un mio limite e lo ammetto
due se c'è la possibilità di scrivere messaggi privati e non la ho mica creata io perchè non approfittarne???Se poi sono inopportuni e non graditi e un altro discorso ma forse allora non dovevate mettere la possibilità di farlo
tre che il forum non lo conosco è una tua opinione che rispetto ma credimi prima di mandare questi messaggi e richieste di aiuto lo ho letto e riletto fino alla nausea
quattro so che sono libero di andare altrove ma pensavo e penso che questo rimanga il migliore nonostante tutto quindi come ho già detto se non deciderete di depennarmi continuerò a visitare e partecipare e chiedere se mai ne avrò bisogno visto che secondo me è anche principio e scopo del forum stesso aiutare e soprattutto rispondere, forse non obbligatoriamente ma credo che allora il forum stesso non avrebbe senso di esistere
Detto questo ringrazio comunque per l'aiuto e le risposte che mi sono state date, come ho già detto se non capisco e non riesco a mettere in pratica le spiegazioni è un mio limite.
Buon Forum a tutti
Luca Cornalba alias drugo974
uno probabilmente anzi sicuramente è scritto tutto nel forum e quindi sono tarello io a non capire quello che devo fare ma è un mio limite e lo ammetto
due se c'è la possibilità di scrivere messaggi privati e non la ho mica creata io perchè non approfittarne???Se poi sono inopportuni e non graditi e un altro discorso ma forse allora non dovevate mettere la possibilità di farlo
tre che il forum non lo conosco è una tua opinione che rispetto ma credimi prima di mandare questi messaggi e richieste di aiuto lo ho letto e riletto fino alla nausea
quattro so che sono libero di andare altrove ma pensavo e penso che questo rimanga il migliore nonostante tutto quindi come ho già detto se non deciderete di depennarmi continuerò a visitare e partecipare e chiedere se mai ne avrò bisogno visto che secondo me è anche principio e scopo del forum stesso aiutare e soprattutto rispondere, forse non obbligatoriamente ma credo che allora il forum stesso non avrebbe senso di esistere
Detto questo ringrazio comunque per l'aiuto e le risposte che mi sono state date, come ho già detto se non capisco e non riesco a mettere in pratica le spiegazioni è un mio limite.
Buon Forum a tutti
Luca Cornalba alias drugo974