applicazioni per ricerca reti wireless
applicazioni per ricerca reti wireless
salve a tutti, mi chiedevo se esistono applicazioni per mac che permettono di rilevare tutte le reti wireless disponibili, possibilmente grafiche, con possibilità di vedere la distanza, dell'access point, potenza segnale, e altre info, anche la disposizione fisica delle reti.
grazie
grazie
iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB
MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB
La sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" serve appunto a
segnalare applicazioni testate personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio e non per le richieste.
Sposto il topic in altra sezione ed invito ad effettuare una ricerca nel forum per argomenti come questo, trattati svariate volte.
segnalare applicazioni testate personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio e non per le richieste.
Sposto il topic in altra sezione ed invito ad effettuare una ricerca nel forum per argomenti come questo, trattati svariate volte.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala
- flashcream
AP Grapher, kisMac, macStumbler. cerca nel forum e con google stumbler per mac. altro qui: http://www.versiontracker.com/php/qs.ph ... &submit=Go