Gmail su 2 mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

A casa consulti gmail tramite internet? E' questo il problema? Oppure tramite Mail, Thunderbird,... (non si è capito).

In mail devi avere questo... (in più delle caselle normali)

Image

E questo su gmail ho dovuto toglierlo manualmente, non era automatico. Altrimenti non funzionava.

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
gualtie77
Approdato su Mac Peer

Post by gualtie77 »

ho riguardato, sinceramente non ho tutte le caselle che hai tu, però la casella imap è spuntata e sul POP non ho nessuna casella spuntata....
gualtie77
Approdato su Mac Peer

Post by gualtie77 »

adesso ho spuntato la casella <disattiva pop... però in mail ho solo posta in arrivo e posta inviata, ho testato il funzionamento di gmail e funzia...
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Le mie impostazioni in Mail sono così (Mail>preferenze>account in questione:

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
gualtie77
Approdato su Mac Peer

Post by gualtie77 »

ok, adesso mi è uscito in mail le caselle relative all'account, grazie mille Padmè Amidala :)
Grazie per la pazienza ;)

Edit by Peterpan: ho accorpato gli ultimi due messaggi, ricordatevi che esiste il tasto 'modifica'...

Post Reply