ripristino osx
-
eaglesteve
- Approdato su Mac Peer
ripristino osx
ciao a tutti...
non so bene come sia possibile ma mi sono accorto che, alcuni programmi fondamentali (mail e rubrica) non si aprono più....
hanno perso la loro bellissima immagine di default e adesso hanno l'orribile immagine di "applicazioni"
in pratica: non si aprono proprio per niente...nemmeno se li paghi.
cosa devo fare x reinstallare il mio sistema operativo?
e sopratutto: COME?
sono un po...come dire...preoccupato...hehehe
mi affido a voi!

ah..dimenticavo.... macosx 10.4.11, macbook, intel core duo 2Ghz, 2Gb ram 667 MHz
non so bene come sia possibile ma mi sono accorto che, alcuni programmi fondamentali (mail e rubrica) non si aprono più....
hanno perso la loro bellissima immagine di default e adesso hanno l'orribile immagine di "applicazioni"
in pratica: non si aprono proprio per niente...nemmeno se li paghi.
cosa devo fare x reinstallare il mio sistema operativo?
e sopratutto: COME?
sono un po...come dire...preoccupato...hehehe
mi affido a voi!
ah..dimenticavo.... macosx 10.4.11, macbook, intel core duo 2Ghz, 2Gb ram 667 MHz
Fai una reinstallazione di OS X con Archivia e Installa: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.htmleaglesteve wrote:cosa devo fare x reinstallare il mio sistema operativo?
poi installi il combo update 10.4.11: http://www.apple.com/downloads/macosx/a ... intel.html
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
eaglesteve
- Approdato su Mac Peer
-
eaglesteve
- Approdato su Mac Peer
L'Archivia e Installa riporta Tiger alla versione presente sul tuo DVD di installazione (che presumibilmente è precedente alla 10.4.11).eaglesteve wrote:non ho capito bene la cosa del combo update
Con il Combo Update fai in un solo passaggio tutti gli aggiornamenti sino alla versione 10.4.11.
Il Combo Update ti verrà proposto da Aggiornamento Software dopo la reinstallazione, e puoi farlo da lì in automatico.
Oppure lo scarichi dal link che ho indicato
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch