Salve...

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
puzzenghera
Approdato su Mac Peer
Salve...

Post by puzzenghera »

Buona giornata a tutti, ho visto che c'è molta gente competente su questo forum (al contrario di me) e visto che il mio magnifico Mac va avanti non sa neanche lui come, sicuramente avrà bisogno di un vostro aiuto, altrimenti già me lo ha detto, farà le valigie e mi abbandonerà per scegliere un utente che lo capisca e lo rispetti...
dimenticavo... questo mi rispecchia :muro
sono di coccio, certe cose proprio non le capisco...mi mancano le basi... :oops
Grazie mille in anticipo :smt039
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

puzzenghera wrote:mi mancano le basi...
Comincia da qui: http://www.tuttologia.com/basic/

Benvenuto :benarrivato:
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
puzzenghera
Approdato su Mac Peer

Post by puzzenghera »

Grazie mille per il benvenuto e l'indirizzo che mi hai mandato, alcune cose le so, perche il mio primo mac fu Apple iMac Snow lo adoavo,e poi il Mac alla fine fa tutto da solo, scarichi e installi, attacchi hardware esterni (si dice cosi no?) e li riconosce da solo, in più sono pure grafica pubblicitaria, solo che io mi sono soffermata all'estetica, ai miei programmi di grafica e non ho mai approfondito cose importanti di sistema, poi con il sistema operativo nuovo e il fatto che mi sono licenziata, sono rimasta da sola, prima qualcosa al lavoro volendo, potevo chiedere, solo che c'era chi risolveva problemi per me (il nostro amministratore) e io me ne sono approfittata un po troppo, senza andare avanti. Non sono sicura e di internet, posta elettronica, programmi p2p, ecc. non capisco molto non riesco a settarli, per amsn ciò messo tre giorni per farlo funzionare e la posta, vorrei usare entourage, ma quando mai... e chi ci è riuscito a capire se posso ricevere posta dal mio indirizzo di libero direttamente la. Ora sto cercando di risolvere problemi su aMule, spero di capire dalle domande e risposte sul forum facendo una ricerca, non trovo più nessun tipo di file...ma non mi voglio arrendere lo devo far funzionare, sono stanca di disturbare gli amici ogni volta che ho un problema.
Aggiungo ben 2 faccine di vergogna :oops :oops
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

:benvenuta:
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
flashcream

Post by flashcream »

:yahoo :benvenuta: :yahoo
puzzenghera
Approdato su Mac Peer

Post by puzzenghera »

Grazie mille a tutti :bacino
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

:benvenuta: :smt039

Ti segnalo (anche se è presente nella pagina linkata da meigel), il Tutorial :CERCARE SUL SITO E SUL FORUM DI MAC PEER
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
avrobay

Post by avrobay »

Ciao :)

:benvenuta:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
puzzenghera
Approdato su Mac Peer

Post by puzzenghera »

Allora che dire, grazie a tutti dell'accoglienza. :smt039
Leggendo su "lista dei server e dei nodi" scritto da flashcream sono riuscita ( :-o :-o :-o ) ad avere un HighID alto penso per la prima volta, e sono riuscita ad aggiornare i server che prima non mi trovava. Tutto questo è un punto a mio favore per l'autostima, (allora non è che non so proprio capire niente) ora il mio problema è il kadu che è disconnesso...ce la farò...piano piano :smt038
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuta su Mac Peer! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply