Network preferito
-
Alecksander
- Approdato su Mac Peer
Network preferito
Ciao a tutti,
ieri ho reinstallato Leopard sul mio MacBook e dopo aver girato e rigirato le impostazioni, settato le Impostazioni di Airport mi si presente sempre questo problema: all'accensione Leopard mi comunica che non è stato trovato nessuno dei miei network preferiti. Prima della reinstallazione all'avvio si connetteva automaticamente ad internet ora non più, come posso risolvere questo problema?
Grazie mille
Alessandro
PS= scusate la domanda banale ma è da poco che sono nel mondo Mac.
ieri ho reinstallato Leopard sul mio MacBook e dopo aver girato e rigirato le impostazioni, settato le Impostazioni di Airport mi si presente sempre questo problema: all'accensione Leopard mi comunica che non è stato trovato nessuno dei miei network preferiti. Prima della reinstallazione all'avvio si connetteva automaticamente ad internet ora non più, come posso risolvere questo problema?
Grazie mille
Alessandro
PS= scusate la domanda banale ma è da poco che sono nel mondo Mac.
-
Alecksander
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
ci sono molti topic nel forum in cui è descritto questo problema. (e relative soluzioni). togli il network dai preferiti, togli le 2 voci relative al network in accesso portachiavi, cambia canale, cambia tipo di protezione, crea un network solo g, aggiorna il firmware della periferica, spegni ipv6 nel TCP/IP della connessione, ecc, ecc. nel forum c'è persino un ottimo tutorial (in inglese). trovi tutto con una ricerca.