MobileMe, regalo 30 giorni e push non funzionante
- Padmé Amidala
MobileMe, regalo 30 giorni e push non funzionante

In pratica Apple dice di avere avuto ha avuto problemi, ma che ora tutto funziona, salvo il Push: ci vogliono fino 15 minuti per la sincronizzazione tra Mac o PC e la nuvola MobileMe e gli altri apparecchi e quindi fino a che non sarà istantaneo rinuncia all'uso della controversa parola.
Per scusarsi, offrono un'estensione di 30 giorni dell'abbonamento a MobileMe.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Ciao Padmé,
Anch'io sono due giorni che, dove aver mandato a quel paese la mia rubrica sul MB e che si è aggiornata automaticamente con la rubrica di MobileMe, non mi funziona più l'aggiornamento "push" ne automatico ne manuale....addirittura nemmeno se, direttamente dal sito me.com importo delle schede a manina (come tu mi hai insegnato) ...
dici che è lo stesso problema che sta dichiarando Apple?!
No so proprio cone risolvere il mio....
....date le mie "cagate" precedendi... aprirò un nuovo topic apposito!
Anch'io sono due giorni che, dove aver mandato a quel paese la mia rubrica sul MB e che si è aggiornata automaticamente con la rubrica di MobileMe, non mi funziona più l'aggiornamento "push" ne automatico ne manuale....addirittura nemmeno se, direttamente dal sito me.com importo delle schede a manina (come tu mi hai insegnato) ...
dici che è lo stesso problema che sta dichiarando Apple?!
No so proprio cone risolvere il mio....
....date le mie "cagate" precedendi... aprirò un nuovo topic apposito!
Flicr - Citte
Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.
- Padmé Amidala
Era rob credo che ti parlava delle schede. Io nella sincronizzazione ho attivato i sensi ---> <---- e poi c'è un'opzione per l'unione dei dati presenti su Mac e su mobileMe oppure la scelta di solo una delle due fonti, e mi funziona tutto. Però non lo saprei spiegare... sono andata ad intuito..
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
scusa l'ignoranza ma non trovo le opzioni di sincronizzazione "---> e <-----" ....Padmé Amidala wrote:Era rob credo che ti parlava delle schede. Io nella sincronizzazione ho attivato i sensi ---> <---- e poi c'è un'opzione per l'unione dei dati presenti su Mac e su mobileMe oppure la scelta di solo una delle due fonti, e mi funziona tutto. Però non lo saprei spiegare... sono andata ad intuito..
Flicr - Citte