iphone e palmare

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
drekezit
Approdato su Mac Peer
iphone e palmare

Post by drekezit »

Il mio palm lifedrive riconosce via bluetooth l'iphone ma non viceversa...No buono, il palmare contiene un bel po' di dati da trasferire, e lìIphone non lo "vede", anche se il lifedrive è impostato e attivato correttamente.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Che dati ? Dovresti sincronizzare il palmare con iSync ed in seguito sincronizzare l'iPhone via iTunes. Per il momento non vi sono altre strade.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
flashcream

Post by flashcream »

normale. Il BT dell'iphone permette il solo traffico audio, non quello dati (sia invio che ricezione). una esplicita ma discutibile scelta di apple.
drekezit
Approdato su Mac Peer

Post by drekezit »

Ho capito e ringrazio, non lo sapevo. Comunque sì, è piuttosto buffa questa limitazione. Quanto a usare Isink come applicazione intermedia sul computer..sigh. Da tempo dovrei aprire un altro topic su Aiuto Mac, ma lascio perdere.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

drekezit wrote:Ho capito e ringrazio, non lo sapevo. Comunque sì, è piuttosto buffa questa limitazione. Quanto a usare Isink come applicazione intermedia sul computer..sigh. Da tempo dovrei aprire un altro topic su Aiuto Mac, ma lascio perdere.
Fai una ricerca con 'Missing sync' se ho capito il contenuto dell'altro topic... ;)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
drekezit
Approdato su Mac Peer

Post by drekezit »

eh eh eh eh!! Sì, hai capito! ;-)
flamasweb
Amico di Mac Peer

Post by flamasweb »

flashcream wrote:una esplicita ma discutibile scelta di apple.
Direi molto discutibile... :? ??:
iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Guarda un po' che ho trovato, free sull'apple store. Vale la prova.

http://www.funambol.com/ promette di sincronizzare i contatti con una serie di vecchi telefoni e palmari...

Post Reply