Sito con sfondi per iPhone gratuiti

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Padmé Amidala
Sito con sfondi per iPhone gratuiti

Post by Padmé Amidala »

Si può usare qualsiasi (...) immagine, che viene adattata, ma qui ci sono degli sfondi astratti fatti apposta per l'iPhone, alcuni dei quali molto carini (comunque... de gustibus):

http://rampant-mac.com/wp/?cat=20

Image Image Image Image

Devo dire che qui ho trovato anche alcune fantastiche icone... (non c'entra con l'iPhone)...

Image

(non sapevo bene dove piazzare il topic)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
flashcream

Post by flashcream »

grazie. :)

sposto in sez. iphone.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Grazie Padmé, ottimo sito per sfondi anche per il Mac. :smt023
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Eh, eh... Il mio desktop, con camouflage attivo, è ora un'esplosione di colori..

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Nemesis
Mac Peer Aficionado

Post by Nemesis »

Ciao, grazie per la segnalazione
Luigi alias Nemesis
kicco642
Approdato su Mac Peer
Come posso fare?

Post by kicco642 »

Salve a tutti, ogni tanto mi faccio vivo anche io, e ringrazio fin d'ora chi mi potrà aiutare. Vorrei sapere se esiste un modo per mettere uno sfondo sullo schermo dell'iphone dove ci sono le varie caselle, per non avere lo sfondo nero, in poche parole come se fosse lo schermo del pc dove ci sono le varie cartelle. Spero di essermi spiegato, grazie ciao, Marco, per gli amici Ketto.
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

Che io sappia non si può fare, almeno sul 3G, ma non sono un'esperta e potrei essere sbugiardata. Attendi altri riscontri, notte.
:smt039
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Confermo, non si fa.

Le immagini che puoi aver visto sono di telefoni sottoposti a Jailbreak, pratica della quale il forum non si occupa.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
kicco642
Approdato su Mac Peer

Post by kicco642 »

Grazie di cuore per avermi risposto, chiedevo questa informazione perchè mi è capitato di vedere degli iphone con quanto menzionato nella mia richiesta,e visto che la cosa mi piace, volevo utilizzarla anche io, grazie comunque, ciao
Rik
Approdato su Mac Peer

Post by Rik »

Scusate, ma questi sfondi non si possono scaricare direttamente dall' iPhone ? Safari mi dice che non può scaricare il documento... Devo passarli tramite il mac ed iTunes ?

Post Reply