base airport e ppoe

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gianfranco
Amico di Mac Peer
Posts: 216
Joined: Sun Dec 04, 2005 6:07 am
base airport e ppoe

Post by gianfranco »

Ho un mac e mi collego attraverso un router collegato all'antenna che ho sul tetto ad un fornitore che fornisce la connessione tramite wifi.
Collegato tramite cavo ethernet con indirizzo PPOE tutto funziona ma se provo a collegare la base airport al Mac.non funziona

Dove posso trovare istruzioni.

Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

in utility airport-->pannello connessione internt---> connessione via pppoe e immetti i dati che sei solito inserire nel TCP/IP del mac.

in pref. sistema/network il TCP/IP relativo alla porta airport con configura IPV4 con l'utilizzo di DHCP. trovi istruzioni dettagliate sull'aiuto mac naturalmente...

Post Reply