base airport e ppoe
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
- Posts: 216
- Joined: Sun Dec 04, 2005 6:07 am
base airport e ppoe
Ho un mac e mi collego attraverso un router collegato all'antenna che ho sul tetto ad un fornitore che fornisce la connessione tramite wifi.
Collegato tramite cavo ethernet con indirizzo PPOE tutto funziona ma se provo a collegare la base airport al Mac.non funziona
Dove posso trovare istruzioni.
Grazie
Collegato tramite cavo ethernet con indirizzo PPOE tutto funziona ma se provo a collegare la base airport al Mac.non funziona
Dove posso trovare istruzioni.
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
in utility airport-->pannello connessione internt---> connessione via pppoe e immetti i dati che sei solito inserire nel TCP/IP del mac.
in pref. sistema/network il TCP/IP relativo alla porta airport con configura IPV4 con l'utilizzo di DHCP. trovi istruzioni dettagliate sull'aiuto mac naturalmente...
in pref. sistema/network il TCP/IP relativo alla porta airport con configura IPV4 con l'utilizzo di DHCP. trovi istruzioni dettagliate sull'aiuto mac naturalmente...