Probelma Con Parallels

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
dandagalli
Approdato su Mac Peer
Posts: 49
Joined: Thu Oct 25, 2007 8:37 pm
Probelma Con Parallels

Post by dandagalli »

Salve,

quando provo ad entrare in windows con Parallels Desktop 3.0 (Build 568) mi compare il seguente messaggio:


Parallels Desktop is unable to attach to the network adapter unknown. If this is the first time you see this message, please reboot your computer and start your virtual machine again. Otherwise please check your virtual machine's configuration and select another network adapter, or you will not be able to work with network connections inside your virtual machine.

Ho provato a riavviare ma non succede nulla..cosa è successo? Per favore aiutatemi che sono nel panico.

Grazie mille

Alessandra
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

aggiorna l'applicazione e seleziona in menu devices/network adapter il tuo adattatore. (la scheda ethernet oppure la scheda airport).
dandagalli
Approdato su Mac Peer
Posts: 49
Joined: Thu Oct 25, 2007 8:37 pm

Post by dandagalli »

flashcream wrote:aggiorna l'applicazione e seleziona in menu devices/network adapter il tuo adattatore. (la scheda ethernet oppure la scheda airport).
grazie mille...ora funziona!!

Ale

Post Reply