Imac intel da connettere a Fastweb

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
mont
Approdato su Mac Peer
Posts: 24
Joined: Thu Nov 01, 2007 10:49 pm
Imac intel da connettere a Fastweb

Post by mont »

Ciao a tutti
solitamente navigo con imac con BT e Nokia in GPRS, aimé qui non c'é l'ADSL.
Vorrei aggiornare il software del MAC, circa 200 Mb di roba, security update ecc.... ho un amico che ha fastweb e gentilmente si é offerto di agganciarmi alla sua connessione. si può vero?
Immagino che sia sufficiente portare l'Imac da lui, impostare "posizione" nelle pref.net work automatico, staccare il cavo ethernet dal suo PC e collegarlo al MAC. E' corretto? c'é qualcosa da settare di strano?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Ancora più semplice è farsi masterizzare gli aggiornamenti in un CD... ;)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Io usavo le chiavette USB e un collegamento fibra ottica su Windows al lavoro per scaricare gli aggiornamenti standalone più pesanti... (avevo il modem e a volte la connessione dial-up si interrompeva se era lunga).
mont
Approdato su Mac Peer
Posts: 24
Joined: Thu Nov 01, 2007 10:49 pm

Post by mont »

...i famosi combo update immagino... poi il file scaricato lo lancio con doppio click dal cd?! forse parte da solo, mi faccio sempre troppi problemi perché ho passato troppi anni sui PC WIN! GRAZIE !!
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Non solo combo, qualsiasi applicazione e aggiornamento che mi veniva segnalata in aggiornamento software. Annotavo il nome preciso e poi la cercavo...

Post Reply