Podcast iTunes
Podcast iTunes
'sera ragazzi.
Ho un problema e avrei bisogno di una mano.
Su iTunes ci sono dei Podcast "scaricabili" gratuitamente, cliccando su "abbonati". Oggi mentre ero al telefono con un amico (anche egli con un Mac)mi diceva che il suo pulsantino "abbonati" appunto, era cliccabile, mentre il mio, NO!
lui non ha un account su iTunes e non ha effettuato alcun accesso, come me...
com'è possibile che non riesco?
ringrazio anticipatamente.
JaCk
Ho un problema e avrei bisogno di una mano.
Su iTunes ci sono dei Podcast "scaricabili" gratuitamente, cliccando su "abbonati". Oggi mentre ero al telefono con un amico (anche egli con un Mac)mi diceva che il suo pulsantino "abbonati" appunto, era cliccabile, mentre il mio, NO!
lui non ha un account su iTunes e non ha effettuato alcun accesso, come me...
com'è possibile che non riesco?
ringrazio anticipatamente.
JaCk
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am