Ce l'ho l'iPhone! Ora che ne faccio?
- flashcream
una dei primi passi, dopo la sincronizzazione con itunes, è valutare se è davvero veloce come dice jobs e quanto è valida la tua rete 3G. vai qui: http://www.inetworktest.com/iphone_content e fai il test.
nb: se ci vai in wi fi ovviamente il test non ha molto significato ehhh.
nb: se ci vai in wi fi ovviamente il test non ha molto significato ehhh.
- Padmé Amidala
Io sono abbonata a .mac e nel mio caso si tratta di una trasformazione o migrazione. In ogni caso sono stata condotta a questa pagina e poi... boh! (sono ancora in alto mare)laccio85 wrote:Ciao Padmé,
ti stai già registrando a MobileMe ?....
scusa ma.... mica devono ancora attivarlo?
http://www.apple.com/mobileme/setup/iphone/mac.html
Ecco dove sono finita ora:

Eh beh, colori fantastici (soprattutto per chi come me arriva da un vecchio iPod in bianconero e senza foto o video), tutti gli account e-mail e i contatti trasferiti e configurati automaticamente (nel mio Nokia Affogatorflamasweb wrote:Come ci si sente con l'iPhone in mano??
Ho appena ordinato il modello 8GB su Vodafone.it, il 16 è impossibile acquistarlo...
Pensandoci bene mi son detto che 8GB bastano e avanzao per quello che ci devo fare!
Non vedo l'ora...
Prime impressioni?
![]()
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
Eh beh, colori fantastici (soprattutto per chi come me arriva da un vecchio iPod in bianconero e senza foto o video), tutti i conti e-mail configurati automaticamente (nel mio Nokia Affogator un quarto d'ora per il primo account e 10 minuti per gli altri 4), si dimentica che è un telefono. Bellissimo il lettore della musica, ma audio inferiore ad altri telefonini specializzati nella funzione MP3 Player. Però guida scarsa e tastiera CHE MI FA INCAZZARE!flamasweb wrote:Come ci si sente con l'iPhone in mano??
Ho appena ordinato il modello 8GB su Vodafone.it, il 16 è impossibile acquistarlo...
Pensandoci bene mi son detto che 8GB bastano e avanzao per quello che ci devo fare!
Non vedo l'ora...
Prime impressioni?
![]()
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Leggermente OT:
a questo punto dovrai anche aggiornare la tua firma nei messaggi ed inserire il tuo nuovo gioiellino!
a questo punto dovrai anche aggiornare la tua firma nei messaggi ed inserire il tuo nuovo gioiellino!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
- Padmé Amidala
Il test dà 395,7 kbps e non so come sono connessa....flashcream wrote:una dei primi passi, dopo la sincronizzazione con itunes, è valutare se è davvero veloce come dice jobs e quanto è valida la tua rete 3G. vai qui: http://www.inetworktest.com/iphone_content e fai il test.
nb: se ci vai in wi fi ovviamente il test non ha molto significato ehhh.![]()
Vedo il simbolo airport e quindi deve essere il wifi netgear.
Ah ecco, ho spento wifi e ora ho 3G invece di Airport come simbolo: 389,3 kbps.
Ehmm, più rapido il wifi?
Rifaccio: 624,5 wifi e 392,8 3G.
Ma cambia per i costi (se supero un certo traffico dati pago) cosa uso?
- flashcream
bene, correttamente veloce. cosa paghi? non lo so, forse nulla entro certi limiti mensili oppure un fisso. controlla il tuo contratto e le sue opzioni dati. questo riferito al discorso 3G, ovviamente "non paghi nulla" per la navigazione in wi fi.Padmé Amidala wrote:Il test dà 395,7 kbps e non so come sono connessa....![]()
Vedo il simbolo airport e quindi deve essere il wifi netgear.
Ah ecco, ho spento wifi e ora ho 3G invece di Airport come simbolo: 389,3 kbps.
Ehmm, più rapido il wifi?
Rifaccio: 624,5 wifi e 392,8 3G.
Ma cambia per i costi (se supero un certo traffico dati pago) cosa uso?
- Padmé Amidala
Poco, 100 MB di tetto, poi pago tot per ogni MB in più al giorno (con un massimo giornaliero)...flashcream wrote:bene, correttamente veloce. cosa paghi? non lo so, forse nulla entro certi limiti mensili oppure un fisso. controlla il tuo contratto e le sue opzioni dati. questo riferito al discorso 3G, ovviamente "non paghi nulla" per la navigazione in wi fi.
Ma non ho capito se cambia qualcosa se io scelgo 3G o Wifi per collegarmi ad internet e fare operazioni varie (il collegamento Wifi lo pago al provider internet e non all'operatore telefonico...).
E' ovvio che cambia "qualcosa" e Flash te lo ha appena spiegato: se usi la TUA connessione WiFi non paghi nient'altro che il normale canone di abbonamento al provider Internet, esattamente come quando usi il tuo PC...Padmé Amidala wrote:
Ma non ho capito se cambia qualcosa se io scelgo 3G o Wifi per collegarmi ad internet e fare operazioni varie (il collegamento Wifi lo pago al provider internet e non all'operatore telefonico...).
- Padmé Amidala
Grazie, devo aver letto la risposta di Flashcream con un occhio strabicamente diretto verso l'iPhone. Comunque ora credo che lascerò il ruolo di cavia e di punching-ball al prossimo forumista che avrà la fortuna e l'onere di entrare in possesso di un iPhone.