iTunes 7.7
- flashcream
iTunes 7.7

Grazie a iTunes 7.7 puoi sincronizzare musica, video e altro con iPhone 3G e scaricare da iTunes Store le applicazioni realizzate esclusivamente per iPhone e iPod touch con il software versione 2.0 o successiva. Inoltre, puoi utilizzare la nuova applicazione Remote per iPhone o iPod touch che ti consente di controllare la riproduzione di iTunes da qualsiasi punto della tua casa. Puoi scaricarla gratis da App Store.
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Grazie flash...
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Un ottimo candidato per il cestino...flamasweb wrote:Stavo per scriverlo....
Son curioso.... Quanti di voi lo comprano??
Quasi quasi apro un topic per fare una statistica...
![]()
Pazienta, apriremo la sezione iPhone a breve.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Lo so, lo so... Non l'avrei mai aperto!Peterpan wrote:Un ottimo candidato per il cestino...
Pazienta, apriremo la sezione iPhone a breve.
Tranquilli, seguo il forum e quindi so che fino a domani non se ne parla...
iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
Grazie per la segnalazione flash! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ma che c'entra con questo topic?flamasweb wrote:App Store è online!!
Raggiungibile da iTunes -> Applicazioni -> Scarica altre applicazioni.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Non è una novità introdotta nel nuovo iTunes per acquistare applicazioni per iPod e soprattutto iPhone?gabod3 wrote:Ma che c'entra con questo topic???:
Comunque chiudo qui... Pardon.
iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
iPhone 3G 8GB.
Caffeina........
- flashcream