Problemi con Skype e iBook G4

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
wysan
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Wed Nov 21, 2007 5:19 am
Problemi con Skype e iBook G4

Post by wysan »

Salve, visto che molto presto andrò a vivere all'estero ho lasciato il mio vecchio Ibook G4 a casa in modo tale da poter telefonare alla cara dolce e soave mammina senza spendere nulla.
Ora...non capisco come mai Skype non va, mi da un problema simile come quando installavo software che richiedevano una versione aggiornata del Mc OSX.
Il mio vecchio iBook ha la versione 10.3.5, e sul sito di Skype dicono che la versione minima è il 10.3.
qualcuno sa darmi una spiegazione? oppure qualcuno sa indicarmi un sito su dove potrei trovare delle versioni precedenti di Skype 2.7?

Grazie mille
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

aggiorna a 10.3.9 e vedrai che si installa.
Operating System Requirements:
This product is designed to run on the following operating systems:
Mac OS X 10.5 Intel
Mac OS X 10.5 PPC
Mac OS X 10.4 Intel
Mac OS X 10.4 PPC
Mac OS X 10.3.9
Additional Requirements:
Mac OS X 10.3.9 or higher
wysan
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Wed Nov 21, 2007 5:19 am

Post by wysan »

aggiornato al 10.3.9......non capisco come mai ancora non va
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Prova a cestinare le preferenze di skype.

In alternativa scarica la versione 2.6 a questo indirizzo:
http://tc.versiontracker.com/product/re ... .0.184.dmg

Post Reply