file exec

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
isabellaber
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Tue Jul 08, 2008 8:43 am
file exec

Post by isabellaber »

Ciao a tutti!
tempo fa ho archiviato sul mio hardisk un file di InDesign. ora sono andata per riprenderlo e lavorarci ma si è trasformato in un file exec e non posso aprirlo..
a qualcuno è successo e sa aiutarmi? Grazie mille!!
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

Ha l'estensione .indd? In caso negativo, prova ad aggiungerla.
isabellaber
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Tue Jul 08, 2008 8:43 am
grazie

Post by isabellaber »

Grazie per l'aiuto. alla fine sono riuscita a forzare l'applicazione.

Post Reply