Curiosità : una guida snella per imparare i rudimenta!
- insert-coin
- Approdato su Mac Peer
Curiosità: una guida snella per imparare i rudimenta!
Ciao a tutte/i!
Mi sapete indicare (se esistente) una guida snella consultabile on-line sul sistema operativo e sulle modalità di impiego dei personal Macintosh (così da non dovervi stressare ogni volta)?
Grazie!
Mi sapete indicare (se esistente) una guida snella consultabile on-line sul sistema operativo e sulle modalità di impiego dei personal Macintosh (così da non dovervi stressare ogni volta)?
Grazie!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- insert-coin
- Approdato su Mac Peer
- insert-coin
- Approdato su Mac Peer
Anche uno sguardo da mamma Apple:http://www.apple.com/it/support/mac101/
Da non dimenticare anche l'Aiuto del Mac.
Da non dimenticare anche l'Aiuto del Mac.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
- insert-coin
- Approdato su Mac Peer
http://www.tuttologia.com/basic/Aiuto-Mac.htmlRiker wrote:Da non dimenticare anche l'Aiuto del Mac.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- insert-coin
- Approdato su Mac Peer
...ho dato un'occhiata ai vari tutorial e mi sembra che le regole del sistema siano relativamente semplici!
Considerato che lavoro molto con testi in formato .word, ci sono problemi di compatibilità?
Qual è il programma in ambiente macintosh da usare per i documenti di testo (escludendo il formato pdf)?
Considerato che lavoro molto con testi in formato .word, ci sono problemi di compatibilità?
Qual è il programma in ambiente macintosh da usare per i documenti di testo (escludendo il formato pdf)?
- flashcream