Porte UDP che cambiano da sole
- flashcream
eh si oppure la 2.2.1Quindi mi consigli di installare la versione aMule 2.1.3 (Mac Universal Binary Tiger Only)?
due versioni di amule non possono convivere. il problema è la cartella di supporto. (libreria utente/application support/amule). se tu ogni volta ti ricordi di sostituire la cartella (quelle di amule normale con quella di amule adunanza e viceversa) prima di aprire l'applicazione, puoi utilizzare a turno due versioni di amule, però non puoi scaricare gli stessi files oppure utilizzare gli stessi crediti senza operare ogni volta una sostituzione mirata di alcuni e ben determintati files contenuti nella cartella di supporto. quali? la cartella temp e clients.met, preferences.dat e cryptkey.dat.
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
Perfetto, è tutto chiaro. Sarà un ammattimento, ma non ho altra scelta se non voglio ricominciare sempre tutto da capo. Fortuna che ho fatto un po' di pratica con eMule sul PC, altrimenti adesso mi sentirei persa. Grazie infinite, siete stati gentilissimi e tempestivi. Ora termino di scaricare i due files di prova (non vorrei fare dei pasticci e perderli, visto che sono a buon punto) e poi installo l'altra versione. Grazie ancora!!!!