Annullare un aggiornamento

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
cobretti
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jun 13, 2006 2:14 am
Annullare un aggiornamento

Post by cobretti »

ciao,
è possibile annullare un aggiornamento?
per esempio ho fatto il pro application 2008-01 update, posso annullarlo?

grazie

ciao
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

cobretti wrote: è possibile annullare un aggiornamento?
Credo che non sia possibile annullare selettivamente un aggiornamento; l'unica possibilità sarebbe fare una reinstallazione con Archivia e Installa, il che riporterebbe il sistema allo stato in cui era quando hai installato la prima volta; poi dovresti rifare tutti gli aggiornamenti, tranne quello che vuoi saltare.

Aspettiamo conferme ;)

Edito il titolo per renderlo più specifico.
cobretti
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jun 13, 2006 2:14 am

Post by cobretti »

grazie per la risposta,
cioè dici reinstallare tutto il sistema operativo con il cd?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

cobretti wrote:cioè dici reinstallare tutto il sistema operativo con il cd?
Esatto, però con la modalità Archivia e Installa che non cancella dati e applicazioni e quindi risulta molto semplice da effettuare.
Aspettiamo comunque altre risposte al tuo quesito ;)
cobretti
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Tue Jun 13, 2006 2:14 am

Post by cobretti »

mmmh la tua proposta mi attira....credo proverò

grazie

ciao
User avatar
Nemesis
Mac Peer Aficionado
Posts: 509
Joined: Mon Feb 20, 2006 11:06 pm

Post by Nemesis »

meigel wrote: Aspettiamo comunque altre risposte al tuo quesito ;)
Ciao, confermo che non è possibile farlo, l'unica possibilità è quella che hai detto tu, un Archivia ed Installa e quindi successivi aggiornamenti fino a quello indesiderato... poi non hai chiarito perchè lo ritieni indesiderato, se Apple lo ha rilasciato un motivo ci sarà ;)

Post Reply