iSync per trasferire sms
iSync per trasferire sms
Ciao a tutti, avrei bisogno di trasferire degli sms da un telefono all'altro (ovviamente mantenendo il destinatario) è possibile traferirli tramite iSync?
Non uso iSync ma, da quello che leggo nell'Aiuto del programma e in alcune discussioni nel forum, mi sembra di capire che non gestisce gli SMS.
Ti segnalo una discussione nella quale è segnalato un programma alternativo per fare ciò che ti serve (BluePhone Elite 2):
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14677
Ti segnalo una discussione nella quale è segnalato un programma alternativo per fare ciò che ti serve (BluePhone Elite 2):
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14677
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Non hai mai detto quali modelli di telefonino fossero i due che hai, ma ci sono anche (a pagamento) PhoneAgent, PhoneDirector e PhoneManager, anche se mi pare difficile che siano meglio di BluePhone o MegaCellX. Gli ultimi due garantiscono "export as tab-separated-text", ma poi....
http://www.macmedia.sk/
Eventualmente c'è anche la possibilità di spostare gli sms su Gmail e averli sotto forma di email, grazie a GSync (a pagamento).
http://shop.psiloc.com/en/Application,2 ... iloc+GSync
http://www.macmedia.sk/
Eventualmente c'è anche la possibilità di spostare gli sms su Gmail e averli sotto forma di email, grazie a GSync (a pagamento).
http://shop.psiloc.com/en/Application,2 ... iloc+GSync
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm