Regalo 512mb ram per macbook/imac (si, gratis!)
Regalo 512mb ram per macbook/imac (si, gratis!)
Non so che farmene...ce ne erano 2 uguali nel mio macbook prima che facessi l'upgrade. La prima l'ho venduta a 10 dollari in Canada. Della seconda non so che farmene e siccome oggi mi sento particolarmente altruista ve la regalo se vi pagate la spedizione. Poi dicono che noi genovesi...

- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Ahahah Grande
Bella mossa.
Anzi, ti dirò di più... la farò anche io al mio prossimissimo upgrade... (ma tanto sembra che nessuno sappia cogliere la palla al balzo :P)
Anzi, ti dirò di più... la farò anche io al mio prossimissimo upgrade... (ma tanto sembra che nessuno sappia cogliere la palla al balzo :P)
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
Davvero... pensavo di ricevere molte risposte e invece...timothymoth wrote:Ahahah GrandeBella mossa.
Comunque il banco di ram e' sempre nel cassetto...pronto ad essere consegnato a chi ne ha piu' bisogno
grande!
grande sturla! ti ho mandato una mail.... grazie!!!!sturla83 wrote:Non so che farmene...ce ne erano 2 uguali nel mio macbook prima che facessi l'upgrade. La prima l'ho venduta a 10 dollari in Canada. Della seconda non so che farmene e siccome oggi mi sento particolarmente altruista ve la regalo se vi pagate la spedizione. Poi dicono che noi genovesi...
![]()
Allora...sono stato assente dal forum qualche giorno e mi sono trovato diverse risposte.
In "graduatoria"
di priorita' per aver risposto prima siete cosi:
1. Lorenzo
2 sonic_00 (appari ultimo ma mi avevi mandato un messaggio privato prima di ytsejaM)
3 ytsejaM
Veniamo al dunque...
Lorenzo, controlla la compatibilita' della ram dei macbook (il mio e' un santarosa 2,2ghz) e se ti interessa (e se hai slot liberi) fammi sapere.
sonic_00, si la ram e' quella che dici, se Lorenzo rinuncia te la becchi te
ytsejaM, non mi ricordo su i'ibook g4 monta la stessa ram, dai una controllata online, e se sia Lorenzo che sonic_00 rinunciassero... ci sei subito te.
Per la spedizione fatemi sapere voi.
A presto
In "graduatoria"
1. Lorenzo
2 sonic_00 (appari ultimo ma mi avevi mandato un messaggio privato prima di ytsejaM)
3 ytsejaM
Veniamo al dunque...
Lorenzo, controlla la compatibilita' della ram dei macbook (il mio e' un santarosa 2,2ghz) e se ti interessa (e se hai slot liberi) fammi sapere.
sonic_00, si la ram e' quella che dici, se Lorenzo rinuncia te la becchi te
ytsejaM, non mi ricordo su i'ibook g4 monta la stessa ram, dai una controllata online, e se sia Lorenzo che sonic_00 rinunciassero... ci sei subito te.
Per la spedizione fatemi sapere voi.
A presto