Radio+Itunes

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Lascio qui a disposizione dei volenterosi smanettatori i due indirizzi (compatibili con QuickTime + Flip4Mac e quindi, in seconda battuta, con iTunes)


RMC1 http://www.radiomontecarlo.net/Radio/asx/rmcfm.asx
RMC2 http://www.radiomontecarlo.net/Radio/asx/rmc2fm.asx


:)
chiara771
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Sat Jun 07, 2008 8:39 pm

Post by chiara771 »

ciao Gianni,

ho provato a cliccare il sito di rmc2 che tu mi hai messo a dispozione..ma adesso come faccio a trasferlo su itunes, premetto che ho qicktime pro


grazie 1000 ciao
chiara771
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Sat Jun 07, 2008 8:39 pm

Post by chiara771 »

sempre io, l'altra domenda e' questa, come mai quando premo play, la musica inizia normalmente e poi riparte da capo sempre con la stessa canzone ???
:worty:
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

Forse questo widget fa al caso tuo:

WorldRadio 1.3b

(lo scarichi liberamente da qui: http://worldradio.bazyl.com.br/download ... o-1.3b.zip)
chiara771
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Sat Jun 07, 2008 8:39 pm

Post by chiara771 »

grazie Paolo l'ho appena scaricato, ma non riesco ad inserire la nazione forse xche internet non mi funziona al meglio questa notte...thanks
User avatar
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 827
Joined: Sat Jan 21, 2006 5:13 am

Post by Nadabi »

visita il sito SHOUTcast ..sono elencate tantissime radio internet per iTunes ..
Image

a questo punto fai click sul pulsante giallo "Tune In!" per scaricare il file .pls

peccato che c'e' solo Swiss ...magari ti sara' utile per altre radio ..
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

rispolvero questo argomento interessante per segnalare l'evoluzione di SHOUTcast Radio beta, il sito segnalato da Nadabi, sempre più ricco di stazioni radio da aggiungere con un solo click alla libreria di iTunes.......e per diffondere musica sfruttando a fondo la funzione AirTunes delle basi A.Express

click....
[CENTER]Image[/CENTER]

Post Reply