notifica di lettura posta inviata con entourage 2008

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
eternet
Approdato su Mac Peer
notifica di lettura posta inviata con entourage 2008

Post by eternet »

Ciao, sono nuovo di mac, del sito e del forum :smt039 . quindi mi scuso se sono inopportuno.
ho un problema con il servizio postale di entourage 2008: non riesco a settare la notifica di recapito e di lettura delle mail inviate; ho cercato, ma forse nonn bene; provengo da outlook, laddove il settaggio è di semplicità estrema. mi potete spiegare come fare? non si potesse fare mi potete consigliare un software adeguato e di buona qualità (tipo outlook, appunto)? grazie mille. vincenzo
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

ciao eternet
in entourage e mail non è possibile
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
eternet
Approdato su Mac Peer
grazie. consiglio?

Post by eternet »

grazie mille, anche se la cosa mi rattrista molto. cosa posso usare, secondo te, come programma, che sia il più completo possibile, sì da organizzare la posta tipo outlooK? premetto che sono abbastanza "nuovo ai programmi per mac, ancora non li conosco
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Ciao eternet e ben venuto.

Puoi provare thunderbird del gruppo mozilla.
http://www.mozillaitalia.it/thunderbird/

Oppure

Evolution mail per mac distribuito e sviluppato da novell per la nostra piattaforma:
http://forge.novell.com/modules/xfconte ... lution-2.6

Entrambi sono software freeware.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
eternet
Approdato su Mac Peer

Post by eternet »

ok, grazie, anche per il benvenuto. mi sento un po' a "casa"
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

eternet wrote:ok, grazie, anche per il benvenuto. mi sento un po' a "casa"
Se vuoi ti puoi presentare "ufficialmente" nell'apposita sezione:
http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=17

:smt023
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
nellolo
Amico di Mac Peer

Post by nellolo »

Ragazzi, online ho recuperato queste istruzioni per avere la "ricevuta" da Entourage:

Nelle opzioni dell'account scegliere "Intestazioni aggiuntive" e inserire la stringa "Disposition-Notification-To". A fianco, inserire il proprio indirizzo di posta.

Sembra facilissimo, solo che non funziona (almeno a me).
Mi confermate che non c'è la possibilità di avere la notifica di ricezione con Entourage?
felice
Amico di Mac Peer
Entourage consente la notifica di lettura?

Post by felice »

salve ai MacPeers,

Sto sistemando l'iMac per l'ufficio (sostituisce un PC).
Ho letto nel forum in una discussione che Entourage, come Mail, non consente la notifica di lettura (a dire il vero non ho ancora provato con Thunderbird).
E' vero?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Con Thunderbird comunque ti confermo che è possibile, ma ha il difetto della minore integrazione con il sistema e le applicazioni apple.

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
gabod3

Post by gabod3 »

felice wrote:Ho letto nel forum in una discussione
E perché aprire un nuovo topic (tra l'altro su un argomento ampiamente trattato)? Ci accodiamo a quello che hai trovato tu stesso...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply