FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Grande.... menomale che quest'anno non sono un fiore e ci vado in ferie!!!!
Bravo Gripa

Bravo Gripa
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
- Padmé Amidala
NO! IO NON CI STO! (citando scalfaro), credo fondamentalmente che sia DIRITTO degli umani lavoratori avere almeno 2 settimane di ferie.....
quindi peeromani....andate tutti in ferie.....cioè non fraintendete, ma mi raccomando, facciamocele ste ferie e godiamocele....
io me ne vado in grecia due settimane....ios e mykonos con amici.....ci sono già stato a mykonos ed è fantastica....per le coppie consiglio santorini......
e voi??
e tu bresciano d'un gripa??? alùra?
quindi peeromani....andate tutti in ferie.....cioè non fraintendete, ma mi raccomando, facciamocele ste ferie e godiamocele....
io me ne vado in grecia due settimane....ios e mykonos con amici.....ci sono già stato a mykonos ed è fantastica....per le coppie consiglio santorini......
e voi??
e tu bresciano d'un gripa??? alùra?
Riccardo Gedeone Leonida
- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard
iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone
iPod 30 Gb
iPod 30 Gb
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Gripa non può due settimane, al massimo 6 giorni, altrimenti chi ci delizia il venerdì con qualche bella vignetta? Se è in ferie non può disegnare!!!Leonida wrote: e tu bresciano d'un gripa??? alùra?
T.b.B.
macchè.....il gripa vedrai.....me lo immagino su una spiaggia, su uno sdraio coperto dall'ombrellone, con una sigaretta in bocca, matita in una mano e foglio sull'altro, sotto lo sdraio il pennarello per ricalcare e il pc pronto per inviare direttamente la vignetta ogni venerdi......
vedrai vedrai...se la spassa.....
vedrai vedrai...se la spassa.....
Riccardo Gedeone Leonida
iPod 30 Gb
iPod 30 Gb
Effettivamente...tobebarbera wrote:Gripa non può due settimane, al massimo 6 giorni, altrimenti chi ci delizia il venerdì con qualche bella vignetta?
Il rischio esiste.
...è meglio che mi organizzi.
Grazie Tobebarbera!
Leonida.Leonida wrote:macchè.....il gripa vedrai.....me lo immagino su una spiaggia, su uno sdraio coperto dall'ombrellone, con una sigaretta in bocca, matita in una mano e foglio sull'altro, sotto lo sdraio il pennarello per ricalcare e il pc pronto per inviare direttamente la vignetta ogni venerdi......
Leonida.
Ipotesi interessante.
Ma, c'è un errore!