Mac Peer non funziona su Firefox

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

flamasweb wrote: P.S: Mai andato sui pallini grigi del forum... :oops
:smt039
Poichè alcuni mesi fa ho commesso lo stesso errore di Leonida, e avendo impiegato non poco tempo per venirne a capo, per completezza vi informo che non soltanto i pallini grigi, ma anche il pulsante sulla destra (sopra il campo della ricerca) è attivo. ;)
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Leonida wrote:
perchè come versione di firefox ho la 2.0.0.14.....provo a controllare se ci sono aggiornamenti.....ma mi esce che non ci sono ulteriori aggiornamenti....quindi niente firefox 3.......
Leggendo il post di Padmé relativo all'aggiornamento di firefox 2.0.0.15, probabilmente si spiega come mai firefox 2 non aggiornava automaticamente alla versione 3, la versione 2 di firefox è ancora in sviluppo.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Infatti e precisano che la versione 2 sarà sviluppata fino a metà dicembre 2008... invitando tutti a passare alla 3.

Post Reply