non si aggiorna il conteuto delle finestre in leopard
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
non si aggiorna il conteuto delle finestre in leopard
Salve, da qualche giorno mi succede che ogni volta che copio o scarico un file in una cartella qualsiasi, non vedo il file finchè non chiudo e riapro la finestra stessa, sapete perchè ? prima non lo faceva, Grazie. G
- flashcream
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
ho seguito entrambe le istruzioni ma non va
ho provato sia a cancellare le preferenze delfinder e del desktop che a riparare i permessi, ma continua a non aggiornare il contenuto delle finestre, del finder, a meno che non chiuda e riapra la finestra stessa...alternative ? grazie. G
Non hai indicato la versione del tuo sistema operativo e quindi non so se sia rilevante, ma nei link segnalati, oltre alla riparazione dei permessi, si suggerisce anche un'operazione di manutenzione con Yasu ed è segnalata una incompatibilità con un input managergengyscan@gmail.com wrote:ho provato sia a cancellare le preferenze delfinder e del desktop che a riparare i permessi
- Padmé Amidala
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
uso leopard su un Imac 2,8 ghz
ho usato "onyx"x la manutenzione, yasu finziona con leopard? ciao grazie. G
- flashcream
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
yasu si blocca
ho usato yasu, ma prima di terminare le operazioni si chiude in modo inaspettato..ho provato piu volte ma si chiude sempre..l'ho copiato in applicazioni prima di usarlo naturalmente...il problema delle finestre è ancora prosente..ho provato con onix che non si blocca ma non ha risolto il problema..help..grazie e ciao. G
- flashcream
yasu mai sentito che si chiudesse. ammesso tu abbia scaricato l'ultima versione ovviamente. cestina le sue preferenze e riprova. le azioni da compiere le vedi nell'immagine, ma se vuoi farle (proprio le stesse) con altri programmi il problema non c'è. per farlo puoi usare il terminale oppure cocktail. aggiorna leopard col combo update 10.5.4, ma se non basta il combo e yasu, archivia/installa come da tutorial. premesso sempre non ci siano di mezzo menu contestuali, input managers, temi per mac OS X, tutto quanto in pratica interferisce col finder ecc, ecc e non è + compatibile.
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
ho eseguito yasu ma ancora niente
scusatei, dopo aver aggiornato leopard al 10.54 yasu ha funzionato bene, ma il problema rimane, se scarico ad esempio un file da emule tenendo la finestra di incoming aperta, per vedere il file arrivato devo chiudere e riaprire la finestra stessa , ho buttato le preferenze come descritto nel post, poi yasu e pi riavvio...che altro potrei fare? ciao e grazie. G