Sincronizzare due Mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
juanitus
Amico di Mac Peer

Post by juanitus »

Finalmente sono rientrato prima del previsto. Dunque per quanto riguarda Brigat, i calendari sono come avevo detto su librery calendar. Per le mail ti mando piuttosto il link con le istruzioni perché io finché non l'ho seguito non sono riuscito a sincronizzarli. Il link è: http://www.econtechnologies.com/site/Pa ... tips9.html

a Power of Mac, sinceramente non ho idea di quale sia il tuo problema. Hai seguito le istruzioni per il home to home sync che trovi nella pagina principale? Ti posso dire (ripetere) che se li mandi una mail ti rispondono subito. Forse hai qualche cartella con premessi ristretti. No so, io sui miei computer sono l'unico utente.
BRIGAT
Approdato su Mac Peer

Post by BRIGAT »

perfetto

grazie mille !!!
Power of Mac
Approdato su Mac Peer

Post by Power of Mac »

Ok, controllerò, grazie comunque
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

per sincronizzare Mail, Safari, iCal ... c'e' anche ToMacs

Image
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
juanitus
Amico di Mac Peer

Post by juanitus »

Interessante questo software perché sembra gratuito. L'unica cosa è che non sincronizza i documenti.
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

un'altro software freeware per sincronizzare due cartelle e' SyncTwoFolders

Image
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
rebus
Approdato su Mac Peer

Post by rebus »

Ciao! Complichiamo un po' le cose... io ho un iMac con Leopard e un iBook G4 con Tiger.

A me interessa sincronizzare:
Feed RSS
Rubrica
Preferiti

Si può fare fra due OS diversi?
flashcream

Post by flashcream »

Si può fare fra due OS diversi?
il problema non sono i sistemi operativi ma le versioni delle applicazioni che gestiscono l'eventuale database o files che intendi sincronizzare. per alcune è possibile, per altre no. una soluzione come mobile me di apple fa al caso tuo.
rebus
Approdato su Mac Peer

Post by rebus »

Grazie Flash! A dire il vero speravo in una soluzione un po' più economica! Magari prima provo a installare Leopard anche sull'iBook, ma temo che faticherà un po', vero?
flashcream

Post by flashcream »

non conosco le caratteristiche della tua macchina per dirlo. http://docs.info.apple.com/article.html ... =306515-it

Post Reply