ipod itunes

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
dido
Approdato su Mac Peer
ipod itunes

Post by dido »

ciao ragazzi non riesco a copiare la musica dall'ipod a itunes!!! come faccio???
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Usa Senuti

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32651

Però quando fai certe domande cerca di precisare la versione del tuo sistema operativo, il processore, la versione dell'applicazione e dell'ipod. La risposta in alcuni casi potrebbe variare.

In questo caso c'è una versione per Panther e una per Tiger e Leopard.

Inoltre, facendo una ricerca, si trova anche questo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23486
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
dido
Approdato su Mac Peer

Post by dido »

ok grazie!!!!! il sistema leopard ipod nano terza gen... comprato ieri
dido
Approdato su Mac Peer

Post by dido »

sia con senuti e yamipod non riesco a fare niente mi apre la prima finestra e rimane bloccato!!! aiuto :worty:
flashcream

Post by flashcream »

sia con senuti e yamipod non riesco a fare niente mi apre la prima finestra e rimane bloccato!!
il soggetto della frase quale sarebbe? lo chiedo per pura curiosità visto che entrambi i programmi funzionano perfettamente con un ipod nano III generazione.
dido
Approdato su Mac Peer

Post by dido »

ci credo!! sicuramente sono io ke nn riesco visto anke l'iglese.....................mi puoi dare qualke dritta???grazie
gabod3

Post by gabod3 »

Suggerimento: cercando di costruire le frasi in Italiano corretto (soggetto, verbo, complemento oggetto) e sforzandosi di evitare di usare "k" ed abbreviazioni "stile sms", si aumentano considerevolmente le possibilità di essere compresi e quindi aiutati. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

subito il consiglio di scrivere meglio e senza k. lo so è noioso, ma se vuoi utilizzare questo forum è il minimo. aggiungo solo che l'ipod deve essere in formato macintosh (e non windows e lo vedi in itunes), affinchè i programmi sopra citati funzionino correttamente. inoltre riavvia e cambia porta.
dido
Approdato su Mac Peer

Post by dido »

vuoi che te la scrivo in italiano corretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua
dido
Approdato su Mac Peer

Post by dido »

grazie flash non era per te la lingua!!!!!!!!!!!

Post Reply