Tastiera wireless tasto invio su fusion

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Tastiera wireless tasto invio su fusion

Post by tobebarbera »

Ciao a tutti, ho acquistato (usata) una tastiera apple wireless, non conosco il nome del modello, per cui posto una foto recuperata su internet:
Image

Il layout logicamente è in italiano.

Funziona correttamente su OSX 10.5.4, funziona bene su windows xp montato su fusion 1.1.3, l'unica cosa che non funziona è il tasto enter del tastierino numerico, mentre tutti gli altri tasti funzionano correttamente.

Ho installato su windows i driver di boot camp mediante procedura assistita, ma non funziona ugualmente.

È possibile farla funzionare correttamente?

Grazie
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
flashcream

Post by flashcream »

che versione dei driver? versione 2.1? io proverei con quelli, perchè fino ad alcuni mesi fa il problema era comune. allora le possibilità sono due.... o lo ha risolto apple con i driver aggiornati (i 2.1 si scaricano dal sito apple http://www.apple.com/support/downloads/ ... owsxp.html) opure lo risolve fusion con uno prossima versione. mi chiedevo anche se hai installato i tools.

questo potrebbe interessarti: come mappare un tastiera apple in windows. http://yotz.eu/fnkey/
(vedi AppleWirelessKeyboard.zip)
tobebarbera

Post by tobebarbera »

Ho aggiornato i driver di boot camp alla versione 2.1, ma il problema permane. I tools sono installati correttamente, provo a guardare la guida che mi hai indicato.

Grazie
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
flashcream

Post by flashcream »

tobebarbera wrote: provo a guardare la guida che mi hai indicato.
si ma non perderci tropo tempo perchè se si dovesse riferire alla sola tastiera in alluminio non andrebbe bene. non ho avuto molto tempo di leggerla.
tobebarbera

Post by tobebarbera »

flashcream wrote:si ma non perderci tropo tempo perchè se si dovesse riferire alla sola tastiera in alluminio non andrebbe bene. non ho avuto molto tempo di leggerla.
:smt023
T.b.B.

Post Reply