Tastiera + Mouse

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
wfncIGB
Mac Peer Aficionado
Tastiera + Mouse

Post by wfncIGB »

Se Siete interessati fatevi sentire il prima possibile perchè parto fra pochi giorni
[Nome dell'oggetto]:
Mouse e Tastiera (Ultimo modello)
Apple Mighty Mouse non wireless + Tastiera Apple Keyboard - Italiano non wireless

[Descrizione dell'oggetto]:
Mouse e Tastiera (Ultimo modello)
Apple Mighty Mouse non wireless + Tastiera Apple Keyboard - Italiano non wireless

[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
68 euro - Non vendo separatamente - Con 68 euro portate a casa Mouse+Tastiera
Bonifico, postepay, paypal.

(Altrove questi oggetti li pagate 98 euro => 49+49)

[Spedizione]:
Consegna Firenze e dintorni a Mano (per risparmiare) , (Io abito nel Mugello).
Per la spedizione non posso competere con Apple .. la loro è gratuita, spedire costa e le eventualispese di spedizione sono da aggiungere al prezzo di 68 euro

[L'oggetto è stato comprato il]:
Il giorno 27 giugno 2008
Mi è arrivato un Imac 24 pollici 2,8 ghz nuovo di pacca (il mio Imac 24 pollici da 2,4 GHz me lo hanno cambiato con uno da 2,8GHz ) ma non posso cambiare la configurazione standard, ho provato a chiederlo ma dicono che non è possibile. Sono interessato a mouse e tastiera italiana senza fili quindi vendo quelle Nuove con i fili che mi arrivano.

[Eventuali difetti dell'oggetto]:
Tutti e 2 gli oggetti sono NUOVI, sigillati in confezione originale, Nuovi ancora da sballare Apple Mighty Mouse + Tastiera Apple Keyboard - Italiano

[Confezione originale e suo contenuto]:
Scatola originale sigillate da spacchettare

[Garanzia rimanente]:
Sono nuovi. La garanzia dovrebbe partire dal 27 giugno.

[Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]:
Nessuna

[Luogo in cui si trova l'oggetto]:

Firenze

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
Messaggi privati, Email, un mio contatto privato (tre-tre-uno-cinque-due-quattro-otto-due-uno-sette)

[Foto facoltativa dell'oggetto]:

Fatta col cellulare ( non è l' Iphone..)

http://img511.imageshack.us/img511/3023 ... 743rp6.jpg
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

:x che sfiga le ho appena acquistate ieri ma mi servirebbero per un mac mini che intendo farmi a settembre .....

sono con cavo no wireless .....

hai pm
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]

Post Reply