mancata lettura di un cd
mancata lettura di un cd
Gentili colleghi
ho fatto una risonanza magnetica e mi hanno dato il cd anzichè le lastre, l'ho messo dentro il mio mac e no riesco ad aprire le sezioni delle lastre. L'ho girato su parallels e visualizzo tutto; cosa mi consigliate di fare? Grazie.
ho fatto una risonanza magnetica e mi hanno dato il cd anzichè le lastre, l'ho messo dentro il mio mac e no riesco ad aprire le sezioni delle lastre. L'ho girato su parallels e visualizzo tutto; cosa mi consigliate di fare? Grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
indicare il formato del documento perchè nessuno l'ha letto. probabilmente ti serve osirix: http://www.osirix-viewer.com/
Potresti provare anche Brainsight v1.0 un plug-in per QuickLook se hai Leopard: http://www.rogue-research.com/downloads.html
mancata apertura di un file
Il nome del file d'aprire è: file system iso 9660, dove il referto lo riesco a visualizzare e le lastre no. Il mio sistema operativo è Mac osx tiger. Saluti.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm