Conversione video .flv
Conversione video .flv
apro una nuova discussione perchè non sono riuscito a trovarne alcuna che potesse essermi utile.
Ho scaricato un video la cui estensione è *.flv - che riesco tranquillamente ad aprire con VLC e senza cambiare l'estensione in .avi (grazie ancora Flash!!
) - e dovrei convertirlo in un formato leggibile da un Winuser tramite WindowsMediaPlayer (
).
Che programma posso utilizzare?
In quale formato convertirlo?
Grazie!!!

Ho scaricato un video la cui estensione è *.flv - che riesco tranquillamente ad aprire con VLC e senza cambiare l'estensione in .avi (grazie ancora Flash!!
Che programma posso utilizzare?
In quale formato convertirlo?
Grazie!!!
iMac 24" Intel Core 2 Duo - 2,66 GHz - 4GB 1067 MHz - OS 10.6.4
iPod Video (60 GB) Black
"She's a lady, she's got time,
Brush back your hair, and let me get to know your face.
She's a lady, she is mine.
Brush back your hair, and let me get to know your flesh."
The Musical Box
iPod Video (60 GB) Black
"She's a lady, she's got time,
Brush back your hair, and let me get to know your face.
She's a lady, she is mine.
Brush back your hair, and let me get to know your flesh."
The Musical Box
- flashcream
grazie a questo sito di conversione carichi il tuo file ed esporti in wmv (cosi il tuo amico lo vede di sicuro). http://media-convert.com/conversione/
altrimenti QTpro, mpeg stream clip, isquint e altri ma devi installare perian e rimane sempre la scelta del formato finale. i mov senza QT su pc non li aprono, quindi avi (divx) oppure mpg.
la scelta migliore è però....... lasciare il file cosi com'è ed indicargli un lettore di file flash .flv
altrimenti QTpro, mpeg stream clip, isquint e altri ma devi installare perian e rimane sempre la scelta del formato finale. i mov senza QT su pc non li aprono, quindi avi (divx) oppure mpg.
la scelta migliore è però....... lasciare il file cosi com'è ed indicargli un lettore di file flash .flv