Shakespeer vs zDC++

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Shakespeer vs zDC++

Post by geggio »

volevo rompervi le scatole ancora un po.... :P ho dato un occhiata a zDC++ e devo dire che molto meglio di shakespeer.... inanzi tutto ha il download da frame tipo amule, è velocissimo ottimo tanto che stò pensando installarlo sul virtual pc.... ma shakespeer quando sarà a quel livello??? sapete qualche software per il nostro amato mac che tenere testa a ZDC++??? ciao....
avrobay
Re: Shakespeer vs zDC++

Post by avrobay »

geggio wrote:volevo rompervi le scatole ancora un po.... :P ho dato un occhiata a zDC++ e devo dire che molto meglio di shakespeer.... inanzi tutto ha il download da frame tipo amule, è velocissimo ottimo tanto che stò pensando installarlo sul virtual pc.... ma shakespeer quando sarà a quel livello??? sapete qualche software per il nostro amato mac che tenere testa a ZDC++??? ciao....
Penso che Shakespeer sia il migliore su piattaforma Mac. Il programma sta evolvendo e vedrai che arriverà presto a buoni livelli come è successo per aMule.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Re: Shakespeer vs zDC++

Post by prairi »

avrobay wrote:
geggio wrote:volevo rompervi le scatole ancora un po.... :P ho dato un occhiata a zDC++ e devo dire che molto meglio di shakespeer.... inanzi tutto ha il download da frame tipo amule, è velocissimo ottimo tanto che stò pensando installarlo sul virtual pc.... ma shakespeer quando sarà a quel livello??? sapete qualche software per il nostro amato mac che tenere testa a ZDC++??? ciao....
Penso che Shakespeer sia il migliore su piattaforma Mac. Il programma sta evolvendo e vedrai che arriverà presto a buoni livelli come è successo per aMule.
esatto ! purtroppo essendo lo sviluppatore UNO solo e neanche a tempo pieno... ci vuole un pò di pazienza ;)
.. Yoru no yuki ...

Post Reply