mi faccio coraggio... (file karaoke)

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

opsss scusate non lo sapevo. grazie ancora
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

salve :) rieccomi... sono un'imbranata mi vergogno tanto...sentite ho scaricato dei file.rar pensavo fossero midi, ora devo trasformarli in midi che programma devo usare? grazie
flashcream

Post by flashcream »

nessuno. un file rar è un archivio (come .zip. sit, ecc) e non lo trasformi in midi. decomprimilo con stuffit expander (o unrarX) e vedi cosa contiene. http://www.tuttologia.com/freeware/stuf ... ander.html

usa la ricerca del forum. http://www.tuttologia.com/cerca.html
buttalo
Approdato su Mac Peer

Post by buttalo »

Padmé Amidala wrote:Da me funziona con plarpebu (a sinistra) e con QT (a destra)

Image
ciao, saresti così gentile da spiegarmi come funziona (si istalla) plarpebu? grazie
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

http://sourceforge.net/project/download ... or=surfnet

Il file che ottieni nella cartella Download:
Image

Ci clicchi sopra due volte e ottieni questo sulla scrivania sotto il disco fisso:

Image

Ci clicchi sopra due volte e ottieni questo, l'applicazione e un documento di istruzioni:

Image

(Ti leggi il Read Me) e trascini l'applicazione Plarpebu nella cartella Applicazioni con tutte le altre.

Clicchi sopra due volte all'applicazione per aprirla. Ti appaiono, non tanto rapidamente, due finestre e in una c'è un menu Add per aprire il file che ti interessa. Per l'uso devi arrangiarti... o aprire un altro topic nella sezione di aiuto per fare domande specifiche.

Il file nella mia prima immagine lo puoi buttare via, il disco montato della mia seconda immagine lo puoi espellere.

Sempre che tu usi Leopard, Safari e le impostazioni standard per il download....
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
buttalo
Approdato su Mac Peer

Post by buttalo »

Padmé Amidala wrote:http://sourceforge.net/project/download ... or=surfnet

Il file che ottieni nella cartella Download:
Image

Ci clicchi sopra due volte e ottieni questo sulla scrivania sotto il disco fisso:

Image

Ci clicchi sopra due volte e ottieni questo, l'applicazione e un documento di istruzioni:

Image

(Ti leggi il Read Me) e trascini l'applicazione Plarpebu nella cartella Applicazioni con tutte le altre.

Clicchi sopra due volte all'applicazione per aprirla. Ti appaiono, non tanto rapidamente, due finestre e in una c'è un menu Add per aprire il file che ti interessa. Per l'uso devi arrangiarti... o aprire un altro topic nella sezione di aiuto per fare domande specifiche.

Il file nella mia prima immagine lo puoi buttare via, il disco montato della mia seconda immagine lo puoi espellere.

Sempre che tu usi Leopard, Safari e le impostazioni standard per il download....

.... grazie 1000, gentilissima!!!!
Più semplice di quanto mi sia parso, anzi normale come farlo con istall in dmg!
Quello che avevo trovato io in rete, infatti, era una cartella con codice sorgente... :x

GEAZZZZZZZZ, ciao
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Effettivamente alcuni link e mirror facevano scaricare una versione non dmg.zip
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
buttalo
Approdato su Mac Peer

Post by buttalo »

Padmé Amidala wrote:Effettivamente alcuni link e mirror facevano scaricare una versione non dmg.zip
... ops! Gentilissima! Ora il problema e che non so istallare "ant" !!!! Il doppio click sul file .app, non mi apre nulla... :doh

HELP
buttalo
Approdato su Mac Peer

Post by buttalo »

... diciamo che ho risolto: l'applicazione mi parte soltanto non copiandola nella cartella applicazioni!!
Comunque ho visto che non è possibile editare i testi e sincronizzare per ottenere i cdg... peccato!

Post Reply