I numeri di Tiger
I numeri di Tiger
In un articolo tecnico del 21 ottobre si legge che non esiste limite al n° di volumi che si possono montare su Mac OS X.
La dimensione massima di un volume per Tiger e Panther è di 16 Tb (1 Tera byte = 1024 Giga byte) mentre per Jaguar era di 8 Tb.
Il numero massimo di file e cartelle che Tiger può gestire è di 2 miliardi 147 milioni!
:smt025
La dimensione massima di un volume per Tiger e Panther è di 16 Tb (1 Tera byte = 1024 Giga byte) mentre per Jaguar era di 8 Tb.
Il numero massimo di file e cartelle che Tiger può gestire è di 2 miliardi 147 milioni!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: I numeri di Tiger
questiHartz wrote:La dimensione massima di un volume per Tiger e Panther è di 16 Tb (1 Tera byte = 1024 Giga byte) mentre per Jaguar era di 8 Tb.
mi da' un po' fastidio che ci sia un limite... seppure altissimo...
tanto comunque credo che non raggiungero' mai quel limite (almeno per i prossimi 10 anni
Iolla Iolla® supporter
ma un limite DEVE esserci...gnombyX wrote:questiHartz wrote:La dimensione massima di un volume per Tiger e Panther è di 16 Tb (1 Tera byte = 1024 Giga byte) mentre per Jaguar era di 8 Tb.
:smt025![]()
mi da' un po' fastidio che ci sia un limite... seppure altissimo...![]()
tanto comunque credo che non raggiungero' mai quel limite (almeno per i prossimi 10 anni)
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Quoto Peciot: da qualche parte, in qualche byte, ci sono indirizzi di file, volumi, chunk e paccottiglia varia; e il valore contenuto in un byte, due, tre, 100 è un valore finito, non ci sono santipeciot wrote:ma un limite DEVE esserci...gnombyX wrote:questiHartz wrote:La dimensione massima di un volume per Tiger e Panther è di 16 Tb (1 Tera byte = 1024 Giga byte) mentre per Jaguar era di 8 Tb.
:smt025![]()
mi da' un po' fastidio che ci sia un limite... seppure altissimo...![]()
tanto comunque credo che non raggiungero' mai quel limite (almeno per i prossimi 10 anni)
![]()