dove reperire firefox 2?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
kastalja
Approdato su Mac Peer
dove reperire firefox 2?

Post by kastalja »

ciao a tutti, per caso sapete dove reperire la versione 2 di firefox? sono stata un po' precipitosa a cancellarla e mi dà dei problemi di compatibilità con sameplace...
kastalja
Approdato su Mac Peer

Post by kastalja »

*addendum

per ora scartabellando il forum ho trovato questo http://firefoxmac.furbism.com/ ora provo

se qualcuno ha qualcos'altro da suggerire...
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Perché non prendi le versioni di Firefox dal sito ufficiale? (2.0.0.14 l'ultima)

http://www.mozillaitalia.it/archive/arc ... rogramma=1
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
kastalja
Approdato su Mac Peer

Post by kastalja »

Grazie Padmé! per la verità ci avevo provato ma vari link puntano male, dalla 2.0.0.9 indietro fino alla 2.0.0.13 (escluso) segnala errore e "file not found" :(

in realtà temo che il problema sia a monte, sto provando a fare un po' di manutenzione nel mio computer... :(

Grazie mille per l'aiuto! :)
flashcream

Post by flashcream »

splitto e sposto, non rilevando attinenza col quesito originario.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Questo il link per il download diretto di Firefox 2.0.0.14 universal, dal sito Mozilla. Io non ho nessun problema a scaricare.

http://mozilla.isc.org/pub/mozilla.org/ ... 0.0.14.dmg
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Su Versiontracker si possono reperire le versioni precedenti dei programmi, basta selezionare dal menù a tendina

Image
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

...versiontracker dice che si tratta del link per la vecchia versione, ma poi arrivi sulla pagina della versione 3 di Mozilla Europa.
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Hai ragione.... chiedo scusa, il più delle volte funziona... primo post del giorno, primo errore!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
kastalja
Approdato su Mac Peer

Post by kastalja »

sono riuscita a risolvere pulendo la cache e reinstallando FF3, ora tiene... ma ho scaricato la versione che mi hai indicato per sicurezza :) grazie ancora

Post Reply