eliminator per pubblicità

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
loiselane
Mac Peer Aficionado
eliminator per pubblicità

Post by loiselane »

ciao, sapete per piacere se esiste un modo per impedire la comparizione delle pubblicità che si sovrappongono alle pagine web? non quelle pop-up ma quelle che compaiono contestualmente alla pagina, impedendone la lettura se non le si chiude (farlo ogni volta per ogni pagina è davvero noioso). grazie!
flashcream

Post by flashcream »

privoxy: http://www.privoxy.org/
buona lettura.
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

grazie della segnalazione, sembra fare al caso mio. l'unico dubbio, visto che non me ne intendo molto, è se non c'è il rischio di compromettere qualche funzionalità del mac... posso installarlo in tutta sicurezza?
flashcream

Post by flashcream »

posso installarlo in tutta sicurezza?
non ho mai letto lamentele in questo senso.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Uso Privoxy da mesi su Firefox (non su Safari), ma associato a due altre applicazioni: ogni tanto le pagine richieste non si aprono e c'è un messaggio d'errore. Niente di pericoloso, comunque.

Image

Forse c'è anche un certo rallentamento del caricamento, ma è possibile che sia a causa delle altre applicazioni associate di cui ti ho detto (e che tu non hai).

Non ti resta che provare, visto che di problemi di sicurezza non ce ne sono.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

grazie a tutti! :fioriperte:

x padmé: in ogni caso gli errori che hai riscontrato ogni quanto si verificano più o meno?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

un preghiera (la solita): possiamo evitare di scrivere con le "x"?
Penso di si, grazie!

:)

edito il titolo!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

maina wrote:un preghiera (la solita): possiamo evitare di scrivere con le "x"?
Penso di si, grazie!

edito il titolo!

Moderatamente per il Moderatore: tutto è possibile, anche "unA preghiera", "sì" con l'accento e usare le maiuscole!!! :fischio
In linea di massima sono d'accordo con te! :smt039
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

loiselane wrote:In linea di massima sono d'accordo con te! :smt039
bene, ne siamo tutti contenti, comprese le maiuscole e i "si" con e senza accento..grazie!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply