Monitor
Monitor
Da alcuni giorni ho problemi con il monitor (iMac 24", 2,4 G, X.5.3) nel senso che mentre lavoro con un'applicazione il video si oscura, come se tutta la pagina fosse selezionata e al tocco del mouse ritorna normale... poi si oscura nuovamente...addirittura sembra "ballare", dando l'ìdea di qualcosa non stabile, come se "galleggiasse".....Da cosa potrebbe dipendere?...e qual'è un possibile rimedio?...grazie
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Non è che hai qualche screensaver attivo che crea l'effetto tremolio e oscuramento?
Oppure preferenze sistema/risparmio energia/opzioni riduci automaticamente la luminosità del monitor prima di entrare in stop.
Però tutto questo sembra strano se ti succede mentre stai lavorando con una app ( e per lavorando intendo muovendo il mouse)
Oppure preferenze sistema/risparmio energia/opzioni riduci automaticamente la luminosità del monitor prima di entrare in stop.
Però tutto questo sembra strano se ti succede mentre stai lavorando con una app ( e per lavorando intendo muovendo il mouse)
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am