Amule (configurazione)

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
scudos2000
Approdato su Mac Peer

Post by scudos2000 »

Peterpan sono entrato nella pagina web che mi hai fatto notare nel messaggio.
Allora ho cliccato su mac amule ho seguito le istruzioni ma c'è un problema.
Non riesco a scaricare la lista dei server dall'indirizzo URL proposto dal programma.
In pratica clicco sulla freccetta blu che sta sulla sinistra, mi compare una casella che mi dice "attendi sta scaricando la lista" però dopo qualche secondo questa casella sparisce e i server non vengono scaricati. come mai? mi aiutate? grazie
flashcream

Post by flashcream »

come mai? mi aiutate?
per la seconda volta ti suggerisco di leggere il topic in rilevo in questa sezione.
scudos2000
Approdato su Mac Peer

Post by scudos2000 »

Il topic in rilievo?!? allora flashcream ho aperto una discussione su mac help e tu giustamente mi hai detto di andare su macintosh p2p. Sono entrato su macintosh p2p e ho aperto una discussione ma tu nuovamente mi stai indirizzando altrove. Ma dove devo andare? è tanto difficile per voi stra-esperti di mac dare un aiuto a chi come me di mac non ne capisce niente di niente? almeno dimmi il nome del topic a cui devo ricondurmi, ce ne sono centinaia e non saprei che fare.

Grazie e scusate per la mia insistenza
gabod3

Post by gabod3 »

scudos2000 wrote:almeno dimmi il nome del topic a cui devo ricondurmi, ce ne sono centinaia e non saprei che fare.
Non era difficile...

Image

Ti invito alla calma. Dal prossimo intervento sii molto ma molto più tranquillo.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
scudos2000
Approdato su Mac Peer

Post by scudos2000 »

se ho usato un tono poco adatto mi scuso...grazie per l'aiuto

Post Reply