Toast Titanium (apertura al login)
-
salviovideoin
- Approdato su Mac Peer
Toast Titanium (apertura al login)
salve sono un neofita del mac e volevo chiedere se qualcuno puo' aiutarmi.
All'apertura del mio g5 si apre in automatico toast titanium come posso
fare per risolvere questo problema?
All'apertura del mio g5 si apre in automatico toast titanium come posso
fare per risolvere questo problema?
- Padmé Amidala
Controlla negli Elementi login e anche/oppure nell'icona che ti appare nel dock.
Dock: clicchi sull'icona di Toast con il tasto destro del mouse e vedi se è spuntata l'opzione Apri al login. Togli la spunta.
Elementi login: Mela nella barra del menu>preferenze sistema>account>seleziona il tuo account e guarda il pannello Elementi login accanto a password. Con il bottone - (segno meno) togli Toast Titanium.
Inoltre forse c'è questa opzione nelle preferenze di Toast...
Dock: clicchi sull'icona di Toast con il tasto destro del mouse e vedi se è spuntata l'opzione Apri al login. Togli la spunta.
Elementi login: Mela nella barra del menu>preferenze sistema>account>seleziona il tuo account e guarda il pannello Elementi login accanto a password. Con il bottone - (segno meno) togli Toast Titanium.
Inoltre forse c'è questa opzione nelle preferenze di Toast...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
salviovideoin
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
-
salviovideoin
- Approdato su Mac Peer
Devi aprire un altro topic.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS